| Lingua
In ITALIA spese di SPEDIZIONI sempre GRATUITE.
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto

Come effettuare un Reso

PROCEDURA DI RESO

ITALIA
Ecco i 4 semplici passi da seguire per effettuare il tuo RESO o CAMBIO TAGLIA da effettuare entro 14 giorni dal ricevimento del pacco.

1. Compila e firma il Modulo di Reso ( puoi scaricarlo qui ) ed inseriscilo nello stesso pacco che devi restituire ( nel caso non riuscissi a scaricare il modulo puoi richiedercelo inviando una mail a customerservice@ferro29.com ).

Ricordati di restituire il pacco integro e con tutti gli imballi ricevuti ( ovvero non solo con l'imballo del produttore ). Il pacco deve essere ben chiuso.

2. Inviaci una mail dicendo che restituirai il prodotto ( o piu' prodotti ) indicando il tuo nome e cognome e numero di ordine ( il numero riportato sul documento accompagnatorio che hai trovato all'interno del pacco ).

3. Se risiedi in ITALIA  il reso è gratuito.
Se invece risiedi in Europa o in altre nazioni al di fuori del mercato europeo, puoi spedire tramite il tuo Corriere o tramite Posta all'indirizzo del nostro Magazzino / Logistica che troverai indicato sul modulo di reso. Il costo della spedizione di reso ovviamente sarà a tua carico,

4. Ferro29.it rimborsa al massimo entro 14 giorni dal ricevimento del pacco; le tempistiche di rimborso posso variare in base alle condizioni contrattuali relative ai vari gestori di servizi di carta di credito o conto corrente da te utilizzate.

Ti ricordiamo che il RESO in ITALIA è sempre GRATUITO.


EUROPA - Se risiedi in Europa e devi restituire un prodotto non dovrai allegare nessun documento aggiuntivo oltre al Modulo di Reso che dovrai compilare e firmare - come riportato nelle condizioni del Reso per l'ITALIA.


Per qualsiasi dubbio, problematica o necessità particolare ti consigliamo sempre di scrivere una mail a questo indirizzo mail customerservice@ferro29.com


DOMANDE FREQUENTI

Come faccio a contattare il corriere per il ritiro del mio pacco?
Se risiedi in ITALIA nella mail che riceverai in seguito alla tua richiesta di Reso troverai il link per prenotare il ritiro sul portale del Corriere BARTOLINI o altro corriere da Noi indicato.

Come confeziono il mio pacco per evitare che i prodotti si danneggino durante la spedizione? 
Inserisci gli articoli all’interno di una scatola ben sigillata. Non utilizzare il solo imballo originale del produttore, perché in caso di danneggiamento del prodotto durante la spedizione non potremmo accettare il tuo reso. Puoi tranquillamente imballare i tuoi prodotti usando la busta o la scatola da imballaggio con la quale ti abbiamo spedito gli articoli, o qualsiasi altra scatola di cartone delle dimensioni utili a contenere il prodotto o prodotti da restituire.

Posso restituire un articolo anche se abito all'estero? 
Sì. Se abiti all'estero e vuoi effettuare un Reso ti basterà inviare una mail a customerservice@ferro29.com e ti verranno indicate le modalità di reso.
​​​​​​​Ti ricordiamo che in ITALIA il reso è sempre GRATUITO, Se risiedi in Europa e devi restituire un prodotto non dovrai allegare nessun documento aggiuntivo oltre al Modulo di Reso che dovrai compilare e firmare - come riportato nelle condizioni del Reso per l'ITALIA.



​​​​​​​

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ora alla nostra newsletter, per rimanere sempre aggiornato e ricevere promozioni esclusive

Iscrizione avvenuta con successo
Iscrizione già presente nel sistema
Indirizzo e-mail non valido, si prega di verificare i dati immessi e riprovare.