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Domande frequenti

Ricevo un messaggio di errore quando inserisco i miei indirizzi di fatturazione e di spedizione. Perché?

Se ricevi un messaggio di errore, potrebbe esserci qualche problema relativo ai dati della tua carta di credito, o agli indirizzi di fatturazione o di spedizione. L'indirizzo di fatturazione deve coincidere con quello presente negli archivi della tua banca. Controlla attentamente tutti i dati e cerca eventuali errori ortografici. Puoi anche provare a riformattare i nomi e gli indirizzi nei tuoi dati di fatturazione (questa operazione spesso risolve il disguido).

Il mio ordine non passa. Cosa devo fare?

Se, dopo aver riesaminato i dati relativi alla carta di credito e gli indirizzi di fatturazione e di spedizione, continui a ricevere un messaggio di errore, accertati che la versione del browser che usi sia la più recente.

Se continui a ricevere dei messaggi di errore, contatta il Servizio Clienti inviando una mail a customerservice@ferro29.com ( ti risponderemo nel più breve tempo possibile ).

Devo apportare delle modifiche al mio ordine. Come posso fare?

Se devi modificare l'ordine, contattaci immediatamente. In genere evadiamo gli ordini nel giro di 2 - 3 ore e una volta che il nostri uffici hanno evaso l'ordine non sarà possibile modificarlo. A questo punto è meglio chiedere l'annullamento dell'ordine e procedere con uno nuovo.

Ho appena inviato il mio ordine. Posso aggiungere un altro articolo?

Purtroppo non è possibile aggiungere nessun articolo a un ordine esistente. Invia un nuovo ordine per l'articolo desiderato e contattaci. Saremo lieti di esonerarti dal pagamento delle spese di spedizione su questo ordine supplementare a condizione che sia inviato entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine iniziale.

Posso restituire o cambiare degli articoli che ho acquistato ?

Tutti gli articoli acquistati possono essere restituiti e anche cambiati, ad esclusione di quei prodotti che sono stati PERSONALIZZATI o FATTI ARTIGIANALMENTE.

Quanto tempo ci vuole per l'elaborazione del mio Reso?

Dopo aver ricevuto il tuo pacco presso la nostra Logistica, il tuo reso sarà elaborato al massimo entro 14 giorni. La data di tale transazione ( ovvero il rimborso ) ti sarà comunicata per e-mail all'indirizzo specificato nel tuo account.

Tieni presente che il tuo istituto bancario può avere bisogno di altri giorni per elaborare la transazione e registrarla sul tuo conto dopo aver ricevuto il nostro ordine.

Quando spedirete la merce che ho ordinato?

La maggior parte degli ordini viene spedita entro 2 - 3 giorni lavorativi dalla data di acquisto. I tempi di spedizione e consegna possono variare in base alla disponibilità della merce (comunque ti consigliamo di leggere nella scheda di ogni prodotto acquistato i tempi di spedizione indicati). Gli ordini non vengono spediti nei fine settimana o nei giorni festivi.

Dove posso trovare la conferma del mio ordine?

Non appena la merce ordinata viene spedita, riceverai un'e-mail di conferma all'indirizzo specificato nell'ordine. Nel caso in cui, per un qualsiasi motivo, tu non riceva un'e-mail, controlla che non sia finita nella casella di Posta indesiderata e aggiungi alla tua rubrica la mail customerservice@ferro29.com come mittente sicuro.

Puoi anche controllare online lo stato dell'ordine tramite il tuo account ( qualora Tu ti sia registrato ).

Perché il mio ordine è stato annullato?

A causa di un evento imprevisto, l'articolo che avevi ordinato improvvisamente non è più disponibile a magazzino e non sarà più riassortito. Questi casi sono rari, ma possono succedere. Comunque, se un articolo che hai ordinato non fosse più disponibile, ti contatteremo nel giro di 24-48 ore per comunicarti la sua cancellazione dallo stesso. Se hai ordinato altri articoli, ti verranno spediti e l'articolo non disponibile sarà stornato dall'ordine.

Ho un credito per i futuri acquisti. Come posso utilizzarlo?

Al momento del pagamento del tuo nuovo ordine, inserisci il Coupon del tuo Credito, e lo stesso sarà automaticamente detratto dall'importo totale.

Avete dei negozi fisici con accesso diretto al pubblico ?

NO, siamo un negozio che vende esclusivamente ONLINE, il che ti consente di fare acquisti presso di noi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque ti trovi !
Anche nei nostri Magazzini / Logistica non è consentito l'accesso al pubblico.
Ti ricordiamo comunque che qualora avessi effettuato un acquisto e non ti dovesse paicere il Reso e il Cambio Taglia in ITALIA è completamente GRATUITO, mentre negli altri Paesi Europei ed Extra Europei potrai consultare le politiche ed in formazioni di Reso nella relativa pagina.

Mi piace FERRO29 e vorrei diventare un vostro rivenditore ! Avete dei rivenditori o autorizzate la rivendita?

Ci fa piacere che tu voglia diventare un rivenditore FERRO29, tuttavia al momento non abbiamo nessun rivenditore, né autorizziamo la rivendita della nostra merce.

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