| Lingua
In ITALIA spese di SPEDIZIONI sempre GRATUITE.
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto

Condizioni di Vendita

Condizioni generali di vendita valide per le spedizioni in Italia e nel Resto del Mondo:

Il sito comprende abbigliamento e accessori per moto e scooter di varie marche nuovi ed usati. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione.

Ogni ordine sarà accompagnato da regolare Packing List o Fattura commerciale ( solo se richiesta espressamente al momento dell'ordine nella sezione note ).

Il cliente può acquistare solo prodotti presenti nel catalogo elettronico di FERRO29.IT, FERRO29.COM e FERRO29.ES al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online

E' possibile effettuare ordini secondo le seguenti modalità

ORDINE ON LINE:

Acquistare online è davvero facile, bastano pochi e semplici click.

Il contratto stipulato tra FERRO29.IT, FERRO29.COM e FERRO29.ES e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita cliccando Conferma Ordine sulla Scheda di Acquisto.

FERRO29.IT, FERRO29.COM e FERRO29.ES invierà una email di Conferma Ordine al cliente come accettazione dell'ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo)

Modalità di spedizione:

FERRO29.IT, FERRO29.COM e FERRO29.ES consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano e in tutti i Paesi dell'Unione Europea ( Austria AT , Belgium BE, Bulgaria BG, Croatia HR, Czech Republic CZ, Denmark DK, Estonia EE, Finland FI, France FR, Germany DE, Greece GR,Hungary HU, Republic of Ireland (Eire) IE, Latvia LV, Lithuania LT, Luxembourg LU, The Netherlands NL, Poland PL, Portugal PT, Romania RO, Slovakia SK, Slovenia SI, Spain ES, Sweden SE ) oltre a questi altri paesi Europei - ( United Kingdom GB ).

Inoltre è possibile acquistare da tutte le Nazioni al di fuori dell'Europa ( tutto il Resto del Mondo ) ed i prezzi saranno visionabili solo nel carrello d'acquisto riportando un importo IVA esclusa ( TAX FREE ). Rimarranno comunque a carico del cliente acquirente le TASSE e le IMPOSTE DOGANALI del suo Paese.

Si specifica anche che i costi di spedizioni saranno sempre calcolati in base Peso Volumetrico dei prodotti acquistati

FERRO29.IT, FERRO29.COM e FERRO29.ES spedisce con corrieri espresso UPS – DHL – TNT – GLS e FEDEX

Tempi di spedizione:

Spediamo entro i tempi comunicati e previsti all'interno della scheda del prodotto.

Ogni giorno il nostro impegno è quello di avere clienti entusiasti; è per questo che cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente se la spedizione subisse dei ritardi.

Spediamo con Corriere Espresso UPS – DHL – TNT – GLS e FEDEX.

Modalità di pagamento:

FERRO29.IT, FERRO29.COM e FERRO29.ES accetta le seguenti forme di pagamento:

Contrassegno ( in ITALIA ) : in caso di pagamento in contrassegno il cliente pagherà la somma dovuta direttamente al corriere al momento del ricevimento del pacco. Si informa le gentile clientela che il corriere non accetta assegni, per cui la cifra da corrispondere dovrà essere saldata in contanti.

Pagamento con Carte di Credito: in caso di pagamento con carta di credito FERRO29.IT, FERRO29.COM e FERRO29.ES indirizzerà il "Concludi Ordine" sulla pagina sicura del Consorzio del Triveneto e il cliente potrà eseguire il pagamento in tutta tranquillità. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL ( Secure Socket Layer), il protocollo SICURI adottato per la trasmissione di informazioni, utilizzando la piataforma Paypal e Consorzio del Triveneto.

Pagamento con Paypal: in caso di pagamento con Paypal FERRO29.IT, FERRO29.COM e FERRO29.ES indirizzerà il "Concludi Ordine" sulla pagina sicura di Paypal. Al cliente non resta altro che inserire l'email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento.

Bonifico Bancario: il pagamento dovrà essere eseguito entro 7 giorni dalla conferma d'ordine Dati bancari: intestatario: Evert srl Banca: Banca Monte dei Paschi di Siena S.P.A. IBAN: IT92J010307008000000182086

Assistenza:

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha:

• per via telefonica al numero + 39 0583 1748004​​​​​​​ ( appena possibile ti risponderà un nostro operatore - risponderà Motoabbigliamento - Ferro29 )

• per via email ai segeuenti indirizzi

Assistenza pre-vendita : info@ferro29.com

Assistenza post-vendita : customerservice@ferro29.com

Spese di spedizione

Spese di spedizione GRATIS SEMPRE per tutta ITALIA anche con modalità di pagamento CONTRASSEGNO.

In EUROPA l'opzione di pagamento con Contrassegno NON E' DISPONIBILE e le spese di spedizioni saranno calcolate nel carrello d'acquisto in base alla Località scelta e in base al Peso Volumetrico del prodotto acquistato

Come comportarsi al ricevimento del pacco:

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:

• che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco

• che il nastro adesivo personalizzato sia integro e non manomesso

• che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:

• esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "Accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta la seguente anomalia .....(descrivere il danno che si osserva sul pacco)". Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.

• esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco per manomissione : rifiutare il pacco per collo manomesso

Se il cliente non esegue queste operazioni FERRO29.IT, FERRO29.COM e FERRO29.ES ritiene il pacco regolarmente consegnato.

Diritto di recesso: (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE

FERRO29.IT, FERRO29.COM e FERRO29.ES applica la soluzione Reso NoPloblem in ITALIA: Il Reso è Sempre Gratuito

Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve effettuare entro 14 giorni dal ricevimento del pacco 4 semplici passi:

1. Accedi alla tua area personale(Clicca qui)

Se non sei registrato e/o hai effettuato un acquisto da utente non loggato, potrai comunque effettuare la tua richiesta di reso cliccando qui

2. Se hai effettuato un ordine da loggato, vai su "I Miei Ordini" e seleziona l'articolo da restituire cliccando sul pulsante "Restituisci";

se hai effettuato un ordine da utente non loggato, compila i campi richiesti e clicca sul pulsante "Continua"

3. Compila i campi obbligatori e seleziona la tipologia Reso (cambio taglia, rimborso o coupon)

4. Clicca su "Invia la tua richiesta di reso", riceverai una mail con i passi successivi da compiere per spedire il tuo pacco e portare a termine il tuo reso con success

Garanzie:

Tutti i prodotti venduti da FERRO29.IT, FERRO29.COM e FERRO29.ES sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto e secondo le indicazioni del produttore.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002 è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA).

In caso di difetto di conformità, FERRO29.IT, FERRO29.COM e FERRO29.ES provvederà ad inviare l'articolo al Produttore in modo da poter ripristinare la conformità del prodotto mediante riparazione o, ove non sia possibile, alla sostituzione.Le spese di spedizione per la restituzione della merce in garanzia è a carico del clienti trascorsi 30 giorni dal ricevimento del pacco.

Il cliente può scegliere di rinviare la merce per corriere espresso.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ora alla nostra newsletter, per rimanere sempre aggiornato e ricevere promozioni esclusive

Iscrizione avvenuta con successo
Iscrizione già presente nel sistema
Indirizzo e-mail non valido, si prega di verificare i dati immessi e riprovare.